Exposanità - 19 aprile 2024 - Cerotek S.r.l

IT | EN
elemento grafico
logo Cerotek s.r.l
Vai ai contenuti

Exposanità - 19 aprile 2024

In occasione della 23esima edizione di Exposanità, il cui focus sarà sulla ricerca di "nuove soluzioni, nuove competenze e nuovi entusiasmi" per il supporto e la crescita delle persone coinvolte nei processi di assistenza, siamo felici di annunciare che Cerotek ci sarà!

Il 19 Aprile, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presenteremo il nostro prodotto per eccellenza:




CentroStella, la piattaforma digitale per la gestione di dispositivi IOT per il futuro della Silver Economy




Oggi l'Italia è il secondo Paese con il più alto numero di anziani al mondo. La crescita della Silver Economy ha generato una ricaduta diretta sull'economia italiana. In un contesto in cui il personale sanitario qualificato è sempre meno e il numero delle persone da assistere sempre più alto,
il progetto di Cerotek, in concomitanza con il sistema gestionale CentroStella, permette di offrire un concreto supporto per rivoluzionare i concetti di assistenza e prevenzione.
 
Si tratta di un software gestionale, un sistema complesso che opera su database sia su rete locale che in cloud. Grazie ai dispositivi elettronici, sensori indossabili e accessori IOT di supporto alla Telemedicina e alla Teleassistenza, con CentroStella viene favorito un contesto sicuro e monitorato, agevolando il lavoro degli operatori sanitari e migliorando la qualità della vita della persona assistita.
 
Pensato e progettato sia per gestire gli ospiti nelle Strutture Sanitarie che per le persone a domicilio, CentroStella nasce con lo specifico scopo di migliorare la qualità dell’assistenza, riducendo la possibilità di errori e generando allarmi in caso di anomalie nei dati registrati.
 
Attraverso CentroStella è possibile:
1) creare l’anagrafica di medici, infermieri, operatori e assistiti
2) associare i dispositivi offerti all’assistito e gestirne le richieste
3) monitorare, in tempo reale, il paziente grazie a dispositivi indossabili che rilevano la caduta  e lo scuotimento e permettono l’attivazione di allarmi immediati sia sul PC che tramite App
4) gestire la terapia dell’assistito, sia in RSA che a domicilio, garantendo la preparazione e somministrazione della Giusta Terapia, alla Giusta Persona, con la Giusta Dose, la Giusta via di Somministrazione, al Giusto Orario
5) monitorare diversi parametri vitali, con la possibilità di impostare soglie personalizzate per ciascuna persona e garantire un controllo a distanza dell’assistito a casa.



Per partecipare, compila il form e vieni a trovarci!









Acconsento all'utilizzo dei dati per essere ricontattato.

DOVE SIAMO
     
C.so Vercelli, 117 10015, IVREA (TO)
Sede Legale: BAM LAM
Piazza Galli, 7 12061 Carrù (CN)


colori Cerotek s.r.l

Privacy Policy
Torna ai contenuti